Siero anti age

Siero anti age

Per la pelle, il Siero è il cuore della crema, concentrato e intenso.
Il Siero Anti age è essenziale, privo di eccipienti inutili, ma ricchissimo dei principi attivi più puri e performanti.

Questo permette una perfetta sinergia con qualsiasi crema. Lo stesso discorso vale per le profumazioni, che sono del tutto assenti nel Sieri a parte le naturali caratteristiche olfattive delle piante di origine (in questo caso Elicriso e Melograno).

L’estratto di frutto di Melograno possiede specifiche caratteristiche antiossidanti, rassodanti e elasticizzanti. Aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo e supporta le naturali difese della pelle nel difendersi dai danni causati dalle ripetute esposizioni ai raggi UV.
L’Elicriso invece ha spiccate qualità astringenti, rinfrescanti, disarrossanti e lenitive su cute e mucose.

Questo Siero è stato studiato sia per pelli mature e atoniche che per pelli più giovani che desiderano mantenere intatto il loro capitale di bellezza, elasticità e tonicità.

INGREDIENTI: ISOAMYL LAURATE, ISOAMYL COCOATE, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT*, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT*. TOCOPHEROL.
*BIOLOGICO *ORGANIC

Modo d’uso

Usare mattino e sera. Distribuire 2/3 gocce sulla pelle, dopo la crema, massaggiando delicatamente con movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno in modo da distendere la pelle e permettere al prodotto di penetrare a fondo. Il siero non unge e si assorbe istantaneamente.