Maschera ristrutturante intensiva

Maschera ristrutturante intensiva

Trattamento rigenerante per capelli con azione nutriente, ristrutturante e intensiva.
Il prodotto è stato creato per fornire idratazione e nuova luminosità al capello. I capelli risultano più elastici e vitali.
Uno degli attivi più importanti è l’inulina, una fibra naturale (polimero di zuccheri) ottenuta dalla radice di cicoria. Ha una spiccata azione idratante e condizionante: richiama e trattiene acqua sul capello, per un’idratazione prolungata nel tempo; ha poi un’azione antistatica sul capello, facendo ben aderire la cuticola al fusto del capello, che sarà così liscio e uniforme (questo si riflette in maggiore luminosità.

INGREDIENTI: AQUA, BEHENAMIDOPROPRYL DIMETHYLAMINE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, LACTIC ACID, HELIANTHUS ANNUS SEED EXTRACT, ORYZA SATIVA EXTRACT*, PASSIFLORA INCARNATA FLOWER EXTRACT*, JASMINUM OFFICINALE FLOWER EXTRACT*, BETAINE, PANTHENOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, DECYL GLUCOSIDE, LACTIC ACID, PARFUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE**, LINALOOL**.
*BIOLOGICO\ORGANIC, **Sostanza naturale presente nel profumo

Modo d’uso

Distribuire una quantità di crema sui capelli bagnati, precedentemente lavati e risciacquati. Per un trattamento più intensivo e restituivo, applicare sui capelli asciutti lasciando in posa almeno 15 minuti per poi procedere con il lavaggio. Per garantire la migliore efficacia se ne consiglia un uso continuato: 1 o 2 volte a settimana o in casi danneggiati utilizzarlo come balsamo dopo ogni lavaggio.