Bio Marina Skincare – Linea Viso

Bio Marina Skincare – Linea Viso

Cosmetici biologici ed ecologici ad elevata dermocompatibilità.

Una nuova idea di cosmesi, che non è altro che un ritorno alle origini, ossia alla naturale capacità della pelle di autotutelarsi e di esprimersi al meglio delle proprie caratteristiche e potenzialità. La nostra pelle è un organo vitale e ricchissimo di risorse, un vero e proprio ecosistema.

Utilizzando materie prime ricche di principi attivi naturali puri e per questo vitali, agiamo con il massimo rispetto sia nei confronti della nostra pelle che dell’ambiente che ci circonda, instaurando un interscambio che migliora la salute di entrambi.
I selezionati agenti attivi sono infatti altamente dermoaffini, in quanto riescono a stimolare la reazione della pelle poiché essa le riconosce, in quanto elementi naturali. Entrando in contatto con essi, è come se la pelle si risvegliasse e si riappropriasse delle proprie funzionalità.

La cosmesi ecobiologica agisce in modo diametralmente opposto alla cosmesi tradizionale: il grande lavoro di sintesi di sostanze chimiche che offrivano un feeling artificiale e l’illusione di un’azione molto veloce, non ha fatto altro alla lunga che impoverire sia le capacità della nostra pelle di rigenerarsi naturalmente che le risorse dell’ecosistema.
La linea Bio Marina per il viso è una gamma di cosmetici ecobiologici che ha selezionato agenti attivi naturali ricavati da ingredienti naturali purissimi. Senza compromessi, una gamma di prodotti che valorizza le caratteristiche della pelle, rispondendo in modo preciso alle sue richieste di ritorno ad una bellezza più vera e vitale.

Impostando una routine ben precisa fatta di detersione, normalizzazione e idratazione, la pelle torna ad essere naturalmente forte. Essa ricorda come riconoscere gli attacchi che provengono dall’esterno (agenti atmosferici, sostanze chimiche) e dall’interno (ossidazione cellulare), sfruttando gli agenti attivi naturali riattiva le proprie funzioni per il ripristino ottimale della barriera idrolipidica, la quale garantisce il mantenimento dell’idratazione del tessuto cutaneo.
Non si tratta di evitare il naturale invecchiamento cutaneo, né di eliminare le imperfezioni, quanto di riconoscere le proprie caratteristiche, rispondere al meglio ed abbracciare i mutamenti ottimizzando le risorse della pelle, in modo da preservarla al meglio e più a lungo.

A questa domanda Bio Marina fornisce una risposta sincera, grazie alla sua nuova linea di cosmetici che dialogano attivamente con la pelle, dando vita ad un nuovo concetto di bellezza.

Fai click sull’immagine per vedere tutti i prodotti Bio Marina Skincare – Linea Viso.

 

Bio Marina - Linea Viso